Le labbra sono la parte del corpo che preferisco: con loro si parla, ci si esprime, si bacia, si comunica. Il rossetto nel mio beauty non manca mai e per questo inverno il must immancabile nella mia valigia è Rouge Pur Couture di YSL. Sono 38 le nuance della linea disponibili, io ho scelto le iconiche per questo autunno/inverno 2015:
– il n.1 rosso, immancabile nel mio beauty, adatto alle le serate più audaci o per gli eventi mondani
– il n. 19 il fucsia per le giornate più grigie in cui voglio avere quel tocco di colore effetto “Shocking”
– n.13 l’arancione per i look dai colori caldi
– il n.70 il nudo, uno dei miei preferiti, per la mia quotidianità e per quel tocco naturale privo di imperfezioni.
YSL è dal 1978 che veste le labbra delle donne con colori couture; è stato proprio Monsieur Yves Saint Laurent a sentire l’esigenza di proporre alle donne dei rossetti dalla lunga durata. Rossetti con il packaging che non passa inosservato: ottimo da borsetta grazie alla confezione oro che li contraddistingue, donando un tocco di classe all’accessorio più utile per il mio make up.
Dal red carpet al trucco televisivo, da una semplice serata con gli amici a un evento formale, Rouge Pur Couture di YSL garantiscono quella lunga tenuta che ci permettono di affrontare la giornata con più serenità senza dover per forza controllare continuamente il trucco. #YSLrougepurcouture un amico nel nostro beauty.