Love yourself….Everytime!

Love yourself….Everytime!

Love yourself….Everytime!

 

 

 

Nel 2007 quando sono partita in quest’avventura non avrei mai pensato che le donne mi avessero dato feedback importanti.
Alle soglie del 2013 per me è un orgoglio vedere una nuova community, quella delle curvy bloggers, che hanno deciso di sposare il filone che qualche anno addietro ho avuto la faccia tosta di portare in grandi schermi, nei grandi media.
“Amiamoci come siamo” è lo slogan che è il comune denominatore. Ognuna di loro ha interpretato se stessa, lanciando un messaggio a tutte le donne”.
Come posso non sposare questa bellissima iniziativa visto che sono stata una delle prime a portarla in Italia, pur avendo gente che mi diceva:”Con il lavoro che fai, meglio stare zitti”.
Orgogliosa delle bloggers che hanno partecipato mi sono fatta fare un collage delle loro foto:

Mi permetto di aggiungere una delle mie foto, per sposare appieno questa campagna. E’ già uscita, la conoscete già. Ne abbiamo parlato anche su Vogue Curvy: oltre ad amarsi, iniziamo a fare cadere le etichette. Iniziamo a spogliarci degli aggettivi che ci racchiudono in mondi ghettizzati.

RELATED ARTICLES

Seno importante, come vestirsi?

Seno importante, come vestirsi? Popular

Quando si tratta di scegliere l’abbigliamento giusto per una figura curvy con il seno grande, l’obiettivo principale è trovare capi che valorizzino il corpo in modo equilibrato, mettendo in evidenza

READ MORE