Se c’è un posto in cui amo rifugiarmi è Ibiza. Una terra molto simile al Salento, dove ho passato numerose estati specie nella mia adolescenza, dove trovo la libertà di poter essere me stessa. Tanti giovani la trovano la patria del divertimento, per me è semplicemente una terra bellissima da vivere e respirare a pieni polmoni. Niente serate trasgressive per la sottoscritta, solo tanto sole e mare. Andarci a maggio è un toccasana: non è affollatissima, le temperature sono miti e riesci a godere ogni angolo dell’isola.
Uno dei posti che amo di più è Cala Conta ( Platges de Comte), un posto dove l’azzurro ha migliaia di sfumature che non ti stanchi mai di guardare. Altri angoli in cui ho lasciato il cuore sono Cala Tarida e Cala D’En Serra. Sono tante le spiagge belle da visitare, ma qui ho trovato ciò che cercavo.
Cala Tarida
Cala d’En Serra
Questa vacanza mi ha visto ospite in uno degli hotel più conosciuti dell’isola: Ushuaia. Un club dove i più famosi dj non possono non fare tappa. Una location suggestiva che almeno una volta vale la pena visitare.
Piscina Ushuaia Tower
Grazie al make up Wycon per avermi accompagnata in questa vacanza e ai solari Equilibra
Il make up Wycon