
La settimana di Sanremo è stata faticosissima e lo è stata ancor di più per i miei capelli, sotto stress tra meteo instabile ed interviste e dirette giornaliere. Ho avuto modo la scorsa settimana di testare diversi prodotti Revlon Professional delle linee Eksperience, Style Masters e OroFluido e confesso che sono stati un ottimo e prezioso alleato per la mia cute.

Ho avuto modo di provare in primis il bagno nutri-idratante della linea Eksperience, che abbinato alla maschera hanno ridato vita ai miei capelli. I miei capelli secchi e denutriti dall’eccessivo stress prodotto sia da agenti chimici che meccanici sono presto tornati scorrevoli, brillanti e soffici.

Grazie poi allo spray a tenuta media Modular della linea Style Masters, oltre a preservare il colore, protegge i capelli dal calore donando 24 ore di fissaggio.

Prima dell’ultima puntata delle mie dirette social dal red carpet dell’Ariston ho poi deciso di provare il bagno sebo equilibrante della linea Eksperience. Oltre ad avere un’azione detergente e rinfrescante, grazie alla vitamina B5 permette il mantenimento dell’idratazione del capello donandogli lucentezza.