
Sono dichiarazioni forti quelle di Fernanda Lessa su Chi di questa settimana.
“La moda? La odio. Pippavi per dimagrire. Pippavi per non mangiare e andavi in palestra per sudare. Per otto anni ho mantenuto dei ritmi infernali. Non dormivo quasi mai. Però viaggiavo in prima classe e guadagnavo venti milioni di lire per sfilare tre minuti“.

Chiede di non essere censurata affinché le sue dichiarazioni possano essere d’aiuto alle tante ragazze che si affacciano nel mondo della moda e che purtroppo non sempre trovano rose e fiori.
“Dalla cocaina ne sono uscita dopo la moda. L’alcool mi ha fregato la vita. Mi facevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno. Alcolista, purtroppo, rimani per sempre“.
È stato l’amore per le sue due figlie avute con l’ex compagno Davide Dileo tastierista dei Subsonica a farla capire che era ora di smetterla e di cercare una strada per venirne fuori.

“Quando ho capito di avercela fatta? Quando mi hanno detto che io e Davide aspettavamo nostra figlia Ira Marie. Lì mi sono fermata. Ho capito che l’amore per il mio compagno e per le mie figlie doveva vincere sull’alcool. Ce l’ho fatta. Ne sono uscita“.