Elisa D’Ospina e la capsule di make up per Wycon

Elisa D’Ospina e la capsule di make up per Wycon

Elisa D’Ospina e la capsule di make up per Wycon

Il corpo, un involucro, una culla, un nido, un caldo abbraccio, unico e solo nostro, decisamente “su misura”. Ma quale?

Stretto, ampio, corto… aggettivi che di fronte a uno specchio si trasformano in critiche, giudizi, commenti, sussurrati alle spalle o urlati in faccia, con arroganza e presunzione, da una società superficiale che preferisce standardizzare tutto, far rientrare ogni individuo in scomparti etichettabili.

La storia cambia, e le forme ci costringono, ci soffocano, ci rendono goffi con il loro peso fino a che non troviamo le nostre dimensioni.

Ed è in quel momento, che ci troviamo e vediamo chi siamo veramente, nello sguardo di chi ci ama, di chi ci nota e per strada si ferma per guardarci con ammirazione.

Il settimo appuntamento di WYCONIC, il format dedicato alle storie di “testimonial” di tutti i giorni che WYCON dedica ai moderni eroi ed eroine del nostro tempo, parla di questo: di forme, misure, e accettazione di sé, in qualsiasi taglia. Con Elisa d’ Ospina, modella curvy e ambassador per il Ministero della Salute per le campagne dedicate a un’alimentazione sana e volto della nuova capsule collection make up, la parola chiave legata a queste storie è ORGOGLIO.

Orgoglio per un corpo che è bello perché sano, perché è apprezzato, da noi stessi in primis, mostrato senza essere esibito, ma con fierezza.

Il corpo diventa fonte di sicurezza e di grande seduzione, celebrando una bellezza pura, genuina, e davvero unica, morbida e sinuosa, ultra femminile, frutto dei piaceri ma senza esagerazioni, che ricalca l’estetica Mediterranea e tutta Italiana che il mondo invidia e immagina, pensando alle più rappresentative dive del Belpaese.

Sul viso, questa bellezza è esaltata dalla limited edition WYCONIC ELISA D’OSPINA, con tonalità decise, dai colori naturali o rossi, accarezzano le palpebre e le labbra, sugli occhi toni caldi, definiti con una matita nera e un mascara deciso e avvolgente che volumizza ed enfatizza al lo sguardo mediterraneo.

Focus sui concealer, disponibili in ben 5 sfumature, perché – come insegna Elisa – “le occhiaie e le imperfezioni non conoscono taglia!”.

Il tutto racchiuso in un magico pack in mood, con lussuosi pizzi neri, in grado di rilevare e mostrare, con magia e sensualità.

RELATED ARTICLES

Seno importante, come vestirsi?

Seno importante, come vestirsi? Popular

Quando si tratta di scegliere l’abbigliamento giusto per una figura curvy con il seno grande, l’obiettivo principale è trovare capi che valorizzino il corpo in modo equilibrato, mettendo in evidenza

READ MORE